iPhone 3G senza contratto negli USA da AT&T

di Redazione 4

L’immagine qui sopra, che sembra tratta da una presentazione di PowerPoint, parla da sola: a breve negli USA sarà possibile acquistare un iPhone 3G senza contratto. A quanto pare, dal 26 Marzo 2009, anche in America sarà possibile acquistare un melafonino senza dover essere vincolati per ben 2 anni dal classico contratto telefonico. Attenzione però: questa offerta è dedicata a coloro che sono già clienti AT&T in modo da evitare (almeno nelle intenzioni) che il telefono sia acquistato per essere utilizzato con altri operatori telefonici.

I prezzi di iPhone 3G senza contratto, riportati da BGR, sono rispettivamente di 599 Dollari (445 Euro circa) per il modello da 8GB e 699 Dollari (520 Euro circa) per il modello da 16GB: in linea, dunque, con quelli italiani (a quelle cifre vanno aggiunte le tasse locali, diverse da stato a stato).

Ora la domanda per gli amici americani è: meglio un iPhone 3G senza contratto oggi o il nuovo modello di iPhone con contratto biennale domani?

Commenti (4)

  1. Secondo me si stanno preparando al nuovo iPhone. Vendendo quelli “vecchi”.
    Pensavo di sostituire il mio 2G con il 3G come auto-regalo per il mio compleanno (aprile) ma mi sa che aspetto, anche perchè mi ci sono affezionato ormai :D

  2. Senza dubbio il nuovo modello di iPhone con contratto biennale domani… visto le numerose novità software, magari ci saranno anche sostanziali novità hardware!

  3. si ma che opzioni di contratto ci sono se non c’e’ il contratto di 2 anni, prepagato come in italia o cosa?
    ma poi l’internet come si fa, c’e’ una flat o si paga quando si usa?

  4. bah, io ritengo che la cosa migliore sia trovare un buon piano tariffario per l’iphone e prenderlo sotto contratto!
    parola di uno che utilizza da sempre le ricaricabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>