Dammi un iPhone 32GB e hai un Blackberry Bold. Un iPhone 32GB?

di Redazione 1

In questi giorni continuano a susseguirsi le indiscrezioni circa l’arrivo di un nuovo iPhone 32GB: impossibile dire se tutto questo sia opera di “photoshoppers” burloni oppure sia opera di qualche webmaster poco attento alla segretezza dei delle informazioni che maneggia. Come si evince perfettamente dalla foto, sul sito delle permute di AT&T per i dispositivi BlackBerry è presente un fantomatico iPhone da 32GB: nonostante l’immagine stata inviata da un anonimo utente, è possibile verificare la correttezza dell’informazione perché la voce “iPhone 32GB” è ancora disponibile. Ed è quello che noi di TAL abbiamo fatto: iPhone 32GB per AT&T esiste davvero e, se usato e in buone condizioni, vale “appena” 335 dollari. Ne prendo 10, grazie.

Grazie alla scoperta di PhoneArena, noi di TAL ci siamo divertiti a permutare il nostro inedito iPhone 32GB, di cui ormai siamo stufi, con un fiammante BlackBerry Bold che è già sul mercato da mesi. Sarcasmo a parte, per AT&T questo iPhone 32GB esiste davvero e non capisco perché il webmaster non si sia ancora attivato nel correggere “l’errore”: che sia una pubblicità virale?

Il meccanismo alla base del “BlackBerry Bold Trade Up Program” è semplice: se si desidera acquistare un nuovo cellulare di RIM da AT&T è possibile permutare il proprio telefonino in possesso. La valutazione che appare è soltanto indicativa: dopo aver concluso la procedura online, infatti, è necessario inviare il proprio dispositivo per una accurata verifica così da avere uno sconto sul nuovo cellulare. Se desiderate, potete provare anche voi l’ebbrezza di vendere un un iPhone 32GB da qui.

I diversi rumors riguardanti il nuovo iPhone convergono ormai tutti sull’idea che il nuovo melafonino avrà un upgrade di capacità di memoria che lo renderà simile all’iPod touch top di gamma. Questa è una features la cui presenza era già quasi data per scontata quando è stato presentato iPhone 3G: attendiamo di conoscere altri dettagli del tanto atteso nuovo iPhone.