iPhone 12, occasione ghiotta per la variante da 64GB su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Si avvicina San Valentino e molti vorranno stupire il proprio partner con un regalo hi-tech di ultimissima generazione e sicuramente può essere utile assistere al nuovo prezzo proposto da Amazon per l’iPhone 12 nella variante da 64GB di memoria interna.

Parliamo della variante che già di per sé presenta un costo più basso rispetto agli altri tagli di memoria, ma per la prima volta Amazon è arrivata a scontare questo iPhone del 10%, con un risparmio che si aggira intorno ai 90 euro. Può essere quindi il momento più giusto per poter acquistare questo iPhone 12, in vista proprio della festa degli innamorati, anche perché la consegna è prevista nel giro di 24 ore, quindi non c’è il rischio che possa fare ritardi.

iPhone 12

Il super prezzo di Amazon per l’iPhone 12 da 64GB

Come sappiamo però, anche nel giro di pochissime ore, questo tipo di offerte su Amazon possono variare e non essere più così appetibili come all’inizio, per questo è sempre bene approfittare del momento e procedere immediatamente all’acquisto se il prodotto è di grande interesse. L’iPhone 12 da 64GB è proposto al momento da Amazon al prezzo di 849 euro, sicuramente non una cifra abbordabile per tutti, ma risulta essere lo stesso un buon risparmio rispetto al prezzo di listino precedente che era di 939 euro.

Stiamo parlando del modello base dell’ultima generazione dei top di gamma targata Apple, inevitabile quindi che abbia un costo elevato, ma vederlo scendere per la prima volta al di sotto dei 900 euro su Amazon è sicuramente un ottimo segnale per chi era ancora piuttosto titubante sul suo acquisto. Il modello in questione si presenta con una memoria interna da 64GB ed è di colore nero, quindi neutro ed adatto a qualsiasi tipo di gusto, non si rischia insomma di acquistare un prodotto che non piacerà.

Specifiche tecniche dell’iPhone 12

Le specifiche tecniche di questo iPhone 12 fanno leva su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed è realizzato con la tecnologia Ceramic Shield, il che lo rende il vetro più resistente di qualsiasi altro smartphone in circolazione. Di grande interesse è anche la componente hardware di questo iPhone, grazie alla presenza del processore A14 Bionic, anche in questo caso parliamo del chip più veloce mai visto su uno smartphone.

Non mancano la tecnologia 5G per una connessione super veloce ed un comparto fotografico all’avanguardia grazie ad una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno questo iPhone 12 da 64GB.