iPhone 11 verde da 64GB in offerta su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Buone notizie per chi vuole risparmiare acquistando un iPhone, smartphone che difficilmente si ritrova ad un prezzo basso, ma che puntando su qualche modello più vecchiotto si ha modo di mettere a segno un buon affare.

Questo è ad esempio il caso dell’iPhone 11 verde da 64GB di memoria interna, top di gamma di qualche anno fa di casa Apple che, attualmente su Amazon, può essere acquistato ad un prezzo inferiore, potendo insomma anche risparmiare un bel gruzzoletto.

iPhone 11

L’ottima offerta di Amazon per l’iPhone 11 verde da 64GB

Se quindi non avete necessità di puntare su un dispositivo di ultimissima generazione di stampo Apple, sicuramente questo iPhone 11 verde da 64GB di memoria interna può fare al caso vostro. Tra l’altro è uno smartphone ancora piuttosto utilizzato sul mercato, tantissimi utenti appassionati del mondo Apple si ritrovano ancora ad avere tra le mani tale dispositivo. Pur essendo un po’ datato, può far affidamento comunque su un comparto tecnico di rilievo, ma prima di rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche di questo iPhone, andiamo ad approfondire l’offerta odierna di Amazon per tale device.

Il famoso sito di e-commerce propone questo iPhone 11 verde da 64GB di memoria interna al costo di 528,90 euro, una cifra che è il risultato dello sconto del 15% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 619 euro. Come quindi si può notare c’è un piccolo risparmio da tenere in considerazione e che può far non poco comodo a chi è intenzionato ad avere tra le mani questo iPhone ad un prezzo più vantaggioso. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e la consegna gratuita può avvenire nel giro di pochissimi giorni. C’è inoltre anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, il che renderà la spesa meno gravosa, almeno dilazionarla nel tempo.

Caratteristiche dell’iPhone 11 verde da 64GB

Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta, intanto vogliamo ricordarvi quali sono le specifiche tecniche di tale device. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone avente display Liquid Retina HD da 6,1 pollici e può contare su un comparto fotografico ancora piuttosto interessante e si sa come questo sia un aspetto molto importante nella scelta di uno smartphone. Questo iPhone 11 infatti si ritrova con un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere. Parliamo quindi di un prodotto Apple ancora piuttosto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>