iPhone 11 ricondizionato da 128GB, super prezzo per la variante bianca su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Tra i ricondizionati Apple ritroviamo anche iPhone di recente realizzazione come l’iPhone 11, modello ancora piuttosto venduto sul mercato e che può essere acquistato ad un prezzo molto conveniente su Amazon nella variante da 128GB di memoria interna e di colore bianco.

Se siete ancora piuttosto indecisi sull’acquisto di un iPhone, può aiutarvi puntare su questi modelli ricondizionati, visto come si risparmia un bel po’ rispetto ai dispositivi nuovi di zecca. Parliamo di un iPhone ricondizionato quando semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

In genere può trattarsi di qualche difetto legato alla batteria ed Apple prontamente la rigenera per garantire nuova vita al prodotto. Rispetto ai modelli di seconda mano si hanno molti più vantaggi, come ad esempio la garanzia di un anno e la possibilità di essere rimborsati se qualcosa dovesse andare storto.

iPhone 11

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB

Vediamo allora più nel dettaglio perché puntare su quest’interessante offerta proposta da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore bianco. Il famoso sito di e-commerce propone questo dispositivo al prezzo di 608,50 euro senza costi di spedizione in aggiunta. Sicuramente l’offerta risulta essere piuttosto allettante e non è un caso come i pezzi a disposizione stiano per esaurirsi, chi ha quindi intenzione di puntare su tale device, deve necessariamente affrettare i tempi dell’acquisto.

Non c’è il servizio Prime, quindi bisognerà attendere un po’ di più per riceverlo a casa, ma vale sicuramente la pena aspettare. Un iPhone 11 ricondizionato al prezzo di 608,50 euro, con una memoria interna da 128GB, è sicuramente una delle offerte più allettanti presenti in circolazione e vediamo quali sono alcune delle specifiche tecniche di rilievo di questo top di gamma ancora di grande appeal.

Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato

Questo iPhone 11 ricondizionato è dotato della certificazione IP68, il che lo rende resistente all’acqua ed alla polvere, con la possibilità di immergersi fino a due metri per circa mezz’ora. Dal punto di vista hardware ritroviamo il chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione e molto interessante è anche il comparto fotografico.

C’è infatti un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. Per la fotocamera anteriore spazio ad una TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale offerta.