iPhone 11 Pro Max da 256GB scontato su Amazon per il Black Friday

di Giovanni Tripodi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 11 Pro Max, top di gamma dello scorso anno che, in vista del Black Friday si ritrova ad essere scontato nella sua variante da 256GB di memoria interna.

Parliamo quindi di un dispositivo che normalmente avrebbe un prezzo già molto elevato, da listino Amazon lo ha venduto a circa 1452,63 euro. Cifre considerevoli che però si sono abbastanza ridotte proprio in occasione del Black Friday, senza ovviamente tralasciare l’arrivo sul mercato degli iPhone 12 che hanno inevitabilmente costretto ad abbassare i prezzi dei device dell’anno precedente.

iPhone 11 Pro Max

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 Pro Max in vista del Black Friday

Chi quindi ha intenzione di acquistare un iPhone 11 Pro Max, non può di certo lasciarsi scappare l’offerta odierna presente su Amazon e che sarà presente a quanto pare per tutta la durata del Black Friday fino ad esaurimento scorte. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta appartenente a questo iPhone 11 Pro Max. Amazon propone questo dispositivo al prezzo di 1199 euro con spese di spedizione gratuite e consegna in un giorno per chi è abbonato al servizio Prime. E’ possibile anche acquistarlo a rate grazie a CreditLine di Cofidis. Come visto lo sconto è alquanto interessante, si parla di un top di gamma dello scorso anno che continua ad essere un dispositivo di spicco tra i device di maggiore rilievo e può essere una valida alternativa per chi non vuole puntare sugli ultimi modelli della casa di Cupertino.

Caratteristiche dell’iPhone 11 Pro Max in offerta su Amazon

La variante dell’iPhone 11 Pro Max acquistabile al prezzo sopra indicato su Amazon si presenta con una memoria interna da ben 256GB e di colore verde notte. Le specifiche tecniche di tale top di gamma fanno leva su un display Super Retina XDR da 6,5 pollici con un sistema a tripla fotocamera da 12 megapixel (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps.

Per la fotocamera anteriore spazio ad una TrueDepth da 12 megapixel con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow-motion. Non manca un super processore grazie al chipset A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Questo iPhone 11 Pro Max dispone poi di una ricarica rapida con alimentatore da 18W incluso. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decide se approfittare di quest’offerta Amazon in vista del Black Friday.