iPhone 11 Max protagonista del giorno oggi 4 luglio: spunta un video hands-on dei cloni cinesi

di Gio Tuzzi Commenta

Spunta un video hands-on sul clone dell’iPhone 11 Max, una vera e propria cinesata che evidenzia come potrà essere il nuovo top di gamma.

iPhone 11 Max
iPhone 11 Max

Manca ancora un po’ di tempo prima di poter scoprire i nuovi iPhone che saranno capitanati dall’iPhone 11 Max, il dispositivo più performante che Apple darà vita in questo2019. Ci si attende quindi molto da tale device, ma abbiamo più volte detto come non ci sarà alcun tipo di rivoluzione tecnica ed estetica, seppur qualche ritocco per quel che riguarda la backover.

A tal proposito è spuntato un video hands-on dell’iPhone 11 Max, si tratta del clone pensato dai cinesi, sempre pronti ad anticipare i tempi e stupire i vari utenti appassionati di tecnologia. Abbiamo già avuto modo di poter carpire il design dei nuovi iPhone grazie alle varie custodie realizzate per proteggerli o ai rendering basati sui file CAD, ma fino ad ora non era ancora spuntato il clone dell’iPhone 11 Max.

Per realizzarlo è stato ovviamente necessario unire tutte le varie informazioni provenienti dal mondo del web sui prossimi iPhone targati Apple e senza dubbio dal punto di vista estetico noteremo una somiglianza quasi totale con il modello originale ancora non svelato. Questi video sui cloni sono importanti proprio per immaginare come potranno essere i nuovi iPhone, qui nel dettaglio si è cercato di replicare l’iPhone 11 Max e bisogna dire che il risultato è alquanto sorprendente.

Questo clone dell’iPhone 11 Max si mostra in tre colorazioni, nera, bianca e oro ed a spiccare è la tanto chiacchierata tripla fotocamera posteriore incastonata all’interno di un modulo quadrato piuttosto sporgente. E’ ormai praticamente certa la presenza di questo design per la scocca posteriore dei nuovi iPhone, le voci inizialmente erano state prese molto alla leggera, con commenti non positivissimi a riguardo, ma Apple ha preso la sua decisione e dovremmo accontentarci di tale design. Bisogna capire se gli utenti ne saranno entusiasti, ma questo lo scopriremo solo con i risultati di vendite.

Nel frattempo questo clone dell’iPhone 11 Max sembra ripercorrere esattamente il modello originale, anche se il tasto scorrevole per silenziare l’audio dovrebbe scorrere verticalmente, mentre qui è orizzontale. Tra l’altro si ha modo di notare anche un’interfaccia di iOS, ma si tratta di un dispositivo Android con una skin che replica proprio il sistema operativo di Apple. Godetevi questo video hands-on sul clone dell’iPhone 11 Max che non si distoglierà molto dalla realtà.