iPhone 11 e non solo: tutte le novità Apple di settembre 2019

di Gio Tuzzi Commenta

Proviamo a concentrarci sul tanto chiacchierato iPhone 11 e non solo, alla luce delle novità Apple di settembre 2019 per il pubblico di casa nostra

iPhone 11
iPhone 11

Trapelano in queste ore alcune novità interessanti riguardanti il mondo Apple, in riferimento a ciò che potrebbe avvenire durante il mese di settembre, quando cioè potremmo andare al dì là del tanto atteso iPhone 11 secondo le informazioni che abbiamo raccolto per il pubblico proprio in questi giorni.

Scendiamo maggiormente in aspetti specifici, e proviamo a capire insieme cosa ha in mente Apple per l’inizio della stagione autunnale, secondo quanto riportato anche dai colleghi di melablog:

iPhone XI: La prossima generazione di iPhone arriva in 5 varianti: due OLED di punta con fotocamera 3D e funzione di ricarica degli altri dispositivi, altri due OLED intermedi (successori di XS e XS Max) e uno con LCD (derivato da XR). Solo le varianti più costose avranno una fotocamera a 3 lenti, ma tutti godranno di processore A13, LTE e WiFi più veloci. Pare inoltre che il caricabatterie sarà di tipo USB-C.

Apple Watch Series 5: Pulsanti solidi invece che fisici, display micro-LED e forse addirittura monitoraggio non invasivo della glicemia. Per conoscere le novità della prossima generazione di Apple Watch, tuttavia, dovremo attendere i rumors a ridosso del lancio.

Insomma, subito dopo l’estate non ci limiteremo a toccare con mano il solo iPhone 11, secondo quanto raccolto a metà aprile qui in Italia.