iOS 7.0.4 compare nei registri Internet, si avvicina il lancio?

di Redazione Commenta

ios_7_0_4_6nov13

iOS 7 è stato ricevuto con commenti di ogni genere, ed è interessante vedere che tipo di aggiornamenti sta preparando Apple per il suo sistema operativo mobile. Purtroppo non è semplice immagine i progetti di Cupertino, ma MacRumors ha osservato i suoi registri, nei quali vengono annotati quali dispositivi eseguono l’accesso al sito, e ha scoperto che il numero di utenti che hanno i loro dispositivi registrati con iOS 7.0.2 sono in continuo aumento.

[ad_centrale]

I primi segni di iOS 7.0.4 sono comparsi lo scorso 22 ottobre, lo stesso giorno in cui iOS 7.0.3 è stato rilasciato al pubblico:

L’attività ha cominciato ad aumentare nelle scorse due settimana, ma non c’è ancora alcuna dichiarazione riguardo a quando l’aggiornamento sarà disponibile al pubblico. Apple non ha ancora nemmeno inviato alcuna build agli sviluppatori registrati, ma la compagnia non lo fa sempre per gli aggiornamenti minori.

Per quanto riguarda iOS 7.1:

È cominciato a comparire sui nostri registri ancora alla fine di agosto, e mentre le visite sono aumentate durante il mese di ottobre, sono in un qualche modo diminuite durante la prima settimana di novembre. iOS 7.1 dovrebbe essere un aggiornamento sostanziale con un grande numero di novità, ma pare che un lancio pubblico si farà ancora aspettare mentre Apple prepara la più modesta release di iOS 7.0.4.

iOS 8 continua a mostrare bassi livelli di attività, sui log di MacRumros, indice che pochissime persone e altrettanto pochi dispositivi ha accesso alla prossima versione del software mobile di Apple, che sarà molto probabilmente presentato alla WWDC del prossimo anno, a giugno.

ios_7_1_6nov13

iOS 7.0.3, tra i vari elementi introdotti nell’aggiornamento, aveva anche aggiunto la possibilità di disattivare completamente l’effetto zoom delle icone. Quest’ultimo avrebbe prodotto intensa nausea a diversi utenti del software.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>