Da Incipio una nuova cover Atlas per iPhone, compatibile con Touch ID

di Giovanni Biasi Commenta

incipio atlas case iphone

Incipio ha appena annunciato una nuova versione della sua cover Atlas per iPhone, uscita inizialmente per iPhone 5. Col nome di Atlas ID, il nuovo prodotto evidenzia fin da subito la novità principale, ovvero il supporto alla tecnologia Touch ID introdotta con iPhone 5s, offrendo allo stesso tempo la stessa protezione contro la polvere, le gocce e l’acqua. La cover viene venduta con un anno di garanzia in grado di coprire ogni danno imprevisto causato dall’acqua (non si sa mai). Atlas ID è disponibile per il pre-order a questo link ad un prezzo attuale di 89.99$, con una spedizione prevista entro due settimane. È disponibile in quattro colorazioni: nero, bianco/grigio chiaro, grigio scuro/grigio chiaro, e rosa/grigio scuro. 

Di seguito alcuni estratti dal comunicato stampa ufficiale:

IRVINE, CA – 25 Novembre, 2013 – Incipio […] annuncia il lancio del case impermeabile ATLAS ID per iPhone 5/5s. Il case ATLAS ID offre un’interfaccia Touch ID intelligente, compatibile col sensore Touch ID di iPhone 5s, e include una garanzia limitata e un’App di registrazione. L’ATLAS ID incarna gli elementi più importanti ed essenziali per la protezione del dispositivo; resistenza all’acqua, polvere, gocce, e difesa contro circostanze pericolose.

Il case impermeabile ATLAS ID per iPhone 5/5s è realizzato con cinque strati di protezione, che includono una struttura resistente all’acqua, un’interfaccia Touch ID intelligente, esterno robusto, interno protettivo, e vetro temperato resistente ai graffi per un nuovo livello di protezione dello schermo.

“L’ATLAS ID permette ai possessori di iPhone 5/5s di rimanere connessi e protetti in ogni circostanza, indipendentemente dalle condizioni,” dice Andy Fathollahi, Chief Executive di Incipio. “Siamo entusiasti di offrire l’ATLAS ID come seguito dell’apprezzato case ATLAS per iPhone 5. Il nuovo ATLAS ID è senza alcun dubbio l’accessorio rigido e impermeabile più avanzato al momento disponibile per iPhone 5/5s.”

90$ non sono di certo pochi, ma potrebbe valerne la pena.
Secondo voi?

via | 9to5mac