Inaspettata occasione con iPhone 8 Plus ricondizionato a prezzo basso il 14 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Ottima offerta su Amazon per l’iPhone 8 Plus ricondizionato da 64GB, modello che sta andando letteralmente a ruba

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Buone notizie per chi vuole acquistare un iPhone 8 Plus ad un prezzo assolutamente conveniente, infatti quest’oggi Amazon ha deciso di abbassare il costo del modello ricondizionato certificato che gli permette di essere già di per sé piuttosto conveniente dal punto di vista economico. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato può essere la giusta soluzione per chi non vuole spendere i mille euro dei nuovi iPhone, ma avere comunque tra le mani un top di gamma di rilievo, seppur non di ultimissima uscita.

In questo caso quindi parliamo di un dispositivo che non può avere gli stessi prezzi dell’iPhone 6S ricondizionato o dell’iPhone 7 ricondizionato, i modelli che in genere più trattiamo per offerte a basso costo. Per avere infatti tra le mani questo iPhone 8 Plus ricondizionato bisogna pensare comunque di dover spendere una cifra abbastanza importante e non medio-bassa come per i modelli appena menzionati. Amazon quest’oggi propone questo iPhone 8 Plus ricondizionato al prezzo di 599 euro, si tratta di un prezzo importante, ma non così costoso per chi è abituato ad acquistare prodotti Apple.

Ovviamente le spese di spedizione sono gratuite e per testimoniare l’offerta più che allettante basta notare come nella casella disponibilità ci siano dei limiti riguardanti le scorte. Al momento infatti sono disponibili solo sette modelli di iPhone 8 Plus ricondizionato al prezzo di 599 euro, è quindi un prodotto che sta andando a ruba ed è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani. La variante disponibile a questa cifra è quella da 64GB, quindi con una memoria abbastanza capiente ed il colore è il grigio siderale.

Questo iPhone 8 Plus ricondizionato presenta l’estetica classica degli iPhone del passato di casa Apple, con le cornici più evidenti, ma si ritrova ad avere uno schermo più ampio che lo avvicina molto agli smartphone di ultima generazione. Sta a voi decidere se vale la pena approfittare di tale offerta. Buona l’offerta per iPhone 8 Plus il 14 gennaio?