Il 19 giugno con iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzo stracciato

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte quest’oggi su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato di colore rosa da 64GB di memoria interna ed il Huawei P20 Lite nero da 64GB

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Giornata di sconti su Amazon per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato o un Huawei P20 Lite, arrivato ad un prezzo davvero allettante il 19 giugno. Smartphone totalmente differenti che possono accontentare sia gli utenti Apple che i seguaci del mondo Android. Il sito di e-commerce propone quest’oggi i due dispositivi a prezzi molto allettanti e si tratta come sempre di offerte a tempo che possono variare da un giorno all’altro. E’ quindi consigliabile approfittarne ora di questa promozione se si ha intenzione di risparmiare una bella cifra.

Partiamo dall’offerta riguardante l’iPhone 6S ricondizionato, si tratta nel dettaglio della variante di colore rosa e con una memoria interna da 64GB. Questo dispositivo solo nella giornata di ieri era arrivato a costare una ventina di euro in più, mentre quest’oggi si ritrova su Amazon al prezzo di 200 euro con spese di spedizione gratuite. Non è un caso che le scorte a disposizione stiano ormai già per terminare, in molti hanno notato la convenienza di questo affare.

Questo iPhone 6S ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, non ha nulla di diverso rispetto al modello nuovo di zecca. Chi però non ama il mondo Apple, ma allo stesso modo ha intenzione di risparmiare, ecco che Amazon propone il Huawei P20 Lite ad un super prezzo che potrà far comodo a moltissimi utenti. In questo caso il modello è assolutamente nuovo e per averlo tra le mani bisognerà sborsare appena 186,70 euro con spese di spedizione gratuite.

Certo il Huawei P20 Lite non è l’ultimo medio gamma realizzato da Huawei, ma è uno smartphone del 2018 che vanta ancora di un buon comparto tecnico e potrà essere la giusta soluzione per chi non vuole spendere cifre troppo elevate. Il modello in questione è tra l’altro dual SIM, con una memoria interna da 64GB e di colore nero. Sta ora a voi decidere su quale smartphone puntare.