Heroes Of Order & Chaos, disponibile il primo MOBA per iPhone

di Davide Leoni Commenta

Heroes Of Order & Chaos

Gameloft ha pubblicato su App Store Heroes Of Order & Chaos, spin-off dell’MMORPG Order & Chaos Online nonchè primo MOBA per piattaforme iOS. State tranquilli, MOBA non è una malattia, bensì l’acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, un genere che sta spopolando su PC e che ora debutta anche su dispositivi mobile.

Il gioco sfrutta i personaggi e l’universo narrativo di Order & Chaos Online, gioco di ruolo stile World Of Warcraft che tanto successo ha riscosso dalla sua uscita. Questo spin-off, come detto, è un MOBA e presenta battaglie senza esclusione di colpi in arene online per tre o cinque giocatori.

Il multiplayer è il vero cuore di Heroes Of Order & Chaos, è anche possibile giocare da soli, con avversari e compagni controllati dalla CPU, ma ovviamente sfidare persone in carne ed ossa ha un sapore decisamente diverso.

Heroes Of Order & Chaos è ottimizzato per iPhone 5, iPod Touch 5G, iPad 4G ed iPad Mini ma è compatibile con tutti gli iDevice, anche con i terminali di vecchia generazione. Unico requisito, essere connessi alla rete, condizione necessaria anche per giocare in singolo.

L’applicazione è gratuita, distribuita come freemium, il gioco può essere scaricato a costo zero e non è richiesto nessun abbonamento, è presente solamente il classico negozio per acquistare armi, potenziamenti e magie per il nostro personaggio.

Heroes of Order & Ch …
Peso: 616 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store