Gara di resistenza tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3: iPhone 5 stravince

di Redazione 5

Fortunatamente, questa volta la sorpresa arriva dalla “concorrenza”. Più precisamente dai ragazzi di Android Authority che sono andati fino ad Hong Kong per accaparrarsi prima possibile un iPhone 5.

Per cercare di fracassarlo.

Non sono i primi e non saranno gli ultimi a guadagnare visualizzazioni a questo modo, ma c’è da dire che il video è fatto piuttosto bene, con più inquadrature, che Darcy LaCouvee ha un’ottima parlantina e che il “test” da loro eseguito, pur non avendo velleità di prova scientifica, non è nemmeno troppo fine a sé stesso.

Come potete vedere nel video, hanno preso un iPhone 5 nuovo di zecca e un Samsung Galaxy S3 e li hanno fatti cadere ben quattro volte da quattro altezze diverse.

Il risultato è sorprendente: iPhone 5 riporta solo qualche graffio, mentre il Galaxy S3 ne esce praticamente distrutto. Per fortuna il video non è stato girato da qualche Apple fanboy (improbabile comunque che riuscirebbe a far cadere spontaneamente un oggetto di culto).

Posto che un vero esperimento scientifico dovrebbe essere operato diversamente, io sono sicuro di una sola cosa: se TAL mi mandasse a Hong Kong a prendere un iPhone 5, l’ultima cosa che farei sarebbe quella di romperlo (o di provarci)!

E con questo, mi son definitivamente giocato la seppur remota possibilità che questo accada.

Vi lascio al video.

[via]

Commenti (5)

  1. Beh, in effetti, è proprio quella “sensazione” di qualità costruttiva che ha fatto la fortuna dell’apple, e questo iphone 5 ne è la prova!

  2. Queste cose mi fanno sempre venire una fitta al cuor- al portafoglio, voglio dire.
    Prendi quei soldi e regalali al primo che passa per strada: lui li saprà usare meglio.

  3. Lo vende qull’iphone ” usato” haha L’s3 si é rotto propio perché la plastica non ha protetto il vetro !!

  4. Sono piuttosto stupido. Vedendo i modelli precedenti non avrei mai detto che l’iPhone fosse così resistente.

    1. @m477: se intendevi dire stupito, capisco.
      Altrimenti non sei affatto stupido.
      Semplicemente, non erano affatto così resistenti. Anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>