Forte spinta agli iPhone 7 ricondizionati il 7 gennaio con il super prezzo Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

C’è ancora tempo per poter acquistare su Amazon l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB ad un prezzo assolutamente interessante

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, modello che si ritrova ancora ad un prezzo molto interessante sul portale Amazon il 7 gennaio. Sono in molti che hanno intenzione di puntare su questo top di gamma di qualche anno fa, ancora piuttosto competitivo sul mercato e che sta dando senza dubbio le migliori soddisfazioni alla stessa Apple. Ricordiamo infatti come gli ultimi top di gamma non abbiano soddisfatto molto gli utenti e c’è chi preferisce puntare sui modelli del passato per risparmiare, ma soprattutto perché considerati non troppo diversi tecnicamente da quelli attuali.

Apple è riuscita in questi anni a modernizzare un po’ il look dei propri iPhone, ma sostanzialmente non ha attuato una vera e propria rivoluzione. Ecco che quindi puntare su questo iPhone 7 ricondizionato, in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante, può essere un ottimo affare. Ricordiamo come per modello ricondizionato certificato si intenda un prodotto sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti che la stessa azienda ha provveduto a rimettere a nuovo.

Questo iPhone 7 ricondizionato si ritrova quindi con un anno di garanzia ed è perfettamente funzionante come nuovo. Il prezzo proposto da Amazon è di 368,80 euro con spese di spedizione gratuite, ma bisogna tener presente come si stia parlando del modello di color nero opaco e da ben 128GB di memoria interna. E’ proprio la capacità ROM che rende piuttosto interessante questo iPhone 7 ricondizionato, in grado di poter gestire qualsiasi tipo di file senza alcun problema di memoria.

La disponibilità è assolutamente immediata, quindi in pochi giorni avrete a disposizione questo smartphone targato Apple che sarà però spedito in una scatola generica, seppur dotata di tutti gli accessori che appartengono comunemente nella confezione di vendita originale di tale dispositivo. Come vi sembra il prezzo dell’iPhone 7 oggi 7 gennaio?