Esclusivo! iPhone in Italia con Vodafone!


Clicca sull’immagine per ingrandire

Questa mattina abbiamo ricevuto via mail l’immagine che vedete qui sopra da parte di un nostro lettore che dice di lavorare in un centro Vodafone. Lo screenshot ha lasciato basiti anche noi di theAppleLounge, tuttavia questa indiscrezione si aggiunge alle prove dell’arrivo imminente di iPhone UMTS con Vodafone di cui vi abbiamo parlato ieri sera. La nostra fonte vuole rimanere anonima ma ha acconsentito alla pubblicazione della e-mail che ci ha inviato.

“Ieri sera mentre facevo la chiusura in negozio stavo sistemando alcune cose nella nostra area riservata sul sito di Vodafone. Per caso sono capitato nella pagina dello shop e ho notato che era comparso il link ad una nuova pagina prodotto. Non un prodotto qualsiasi però! Era l’iPhone! Li per lì non ho avuto tempo di soffermarmi troppo perché era già tardi e dovevo finire la chiusura. Dopo però a casa mi sono ricollegato con i dati del negozio e la pagina c’era ancora. Gli ho fatto un’istantanea per sicurezza, anche perché poi ho provato da scollegato ma la pagina non era accessibile. Io penso che probabilmente si tratta di una pagina ancora in prova, ma di solito per altre uscite, tipo quelle dei nokia, le pagine non diventano disponibili per gli esterni fino a che non ci mandano il materiale, qualche giorno prima del lancio ufficiale, ma noi le possiamo già vedere. In questo caso si devono essere sbagliati con qualche restrizione sugli accessi alla pagina, anche perché stamani ho potuto controllare di nuovo dal negozio e il link l’avevano tolto. La cosa più strana è che noi dei centri Vodafone lo sappiamo sempre un po’ prima quel che esce o no e di Iphone nessuno sa ancora nulla. Figurarsi poi se si sapeva della versione UMTS. In più rivedevo la foto che vi mando in allegato e ho notato che non è nemmeno marchiato. Se Apple è riuscita a convincere Vodafone a non mettere il marchio sul telefono vuol dire che stanno facendo davvero una guerra per rubarlo a TIM. Comunque credo che se hanno già fatto la pagina, può mancare massimo 20 giorni. “

iPhone con Vodafone, dunque?

Redazione

View Comments

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

3 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

4 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

5 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

1 settimana ago