Dominanti anche il 4 febbraio iPhone 8 Plus ricondizionato e Huawei Mate 20 Lite: che prezzi

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie in vista di San Valentino con le offerte odierne presenti su Amazon che riguardano l’iPhone 8 Plus ricondizionato ed il Huawei Mate 20 Lite.

iPhone 8 Plus

Pronti per i regali di San Valentino? Ecco che quest’oggi Amazon propone un iPhone 8 Plus ricondizionato a condizioni molto vantaggiose ed un Huawei Mate 20 Lite a prezzo estremamente aggressivo il 4 febbraio. Regali perfetti per chi ama la tecnologia e soprattutto risulta essere appassionato di Apple o del mondo Android. Parliamo di offerte che possono far gola a chi ad esempio ha intenzione di puntare su un iPhone di qualità, ma senza spendere le cifre piuttosto importanti dei nuovi modelli oppure chi semplicemente ama i prodotti Android e sta cercando qualche medio gamma di rilievo sempre ad un prezzo super conveniente. Nel caso dell’iPhone 8 Plus ricondizionato Amazon propone un prezzo di 586,90 euro con spese di spedizione gratuite.

Trattandosi di un top di gamma di qualche anno fa è possibile averlo ad una cifra considerevolmente inferiore al prezzo di listino, ma chiaramente uno sconto ulteriore arriva dalla certificazione di ricondizionato. Infatti si tratta di un prodotto che la stessa Apple ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Si tratta di un’offerta allettante, vista la variante da 64GB e di colore grigio siderale e non è un caso che le scorte siano piuttosto limitate.

E’ sicuramente un buon regalo di San Valentino per la persona che si ama e che ha intenzione di provare il mondo iPhone. Invece per gli amanti di Android c’è un’offerta allettante su Amazon che riguarda il Huawei Mate 20 Lite, un phablet del 2018 e di recentissima realizzazione che gode di ottime doti tecniche e di un prezzo piuttosto accattivante. In queste ore infatti è possibile acquistare questo Huawei Mate 20 Lite su Amazon al prezzo di 284 euro con spese di spedizione gratuite.

Si tratta inoltre del modello dual SIM che può essere ancora più utile e si presenta con una RAM da 4GB ed una memoria interna da 64GB. Da non trascurare poi la doppia fotocamera posteriore con sensori da 24 e 2 megapixel dotata di intelligenza artificiale, con foto al top della qualità. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare. Come vi sembrano le offerte del 4 febbraio per iPhone 8 Plus e Huawei Mate 20 Lite?