Domenica super iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite sottocosto: occasioni del 3 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte quest’oggi su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato nella variante rosa da 64GB ed il Huawei P20 Lite di stampo Android.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Tra gli smartphone Apple ancora piuttosto richiesti sul mercato ritroviamo l’iPhone 6S ricondizionato a buonissime condizioni e Huawei P20 Lite sceso nuovamente sotto i 230 euro. Device che quest’oggi 3 febbraio sono presenti su Amazon ad un prezzo piuttosto conveniente, un’occasione da cogliere al volo. Si tratta di smartphone appartenenti a due mondi diversi, ma quest’oggi sono accomunati da un prezzo molto simile e soprattutto basso che può far piacere sia all’appassionato del mondo Apple che al sostenitore di Android.

Nel caso dell’iPhone 6S ricondizionato Amazon propone un prezzo interessante principalmente per la variante in colorazione rosa e con una memoria interna da 64GB, parliamo infatti di 233 euro con spese di spedizione gratuite. E’ l’Amazon’s choice di quest’oggi, la scelta che lo stesso sito di e-commerce consiglia come migliore dal punto di vista qualità prezzo. Chiaramente, ritrovandosi con un colore rosa, questo iPhone 6S ricondizionato può essere diretto esclusivamente al gentil sesso, un regalo perfetto per la propria ragazza in vista di San Valentino.

Trattandosi di un modello ricondizionato certificato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma rimesso completamente a nuovo e quindi perfettamente funzionante e con la possibilità di avere un anno di garanzia Apple. Chi invece non ama i prodotti Apple e punta su Android, l’offerta odierna più interessante riguarda il Huawei P20 Lite, un medio gamma che si sta facendo molto rispettare sul mercato e che su Amazon viene proposto al prezzo di 225,79 euro con spedizione gratuita e nella variante Dual SIM da 64GB in colorazione nera.

Anche in questo caso è l’Amazon’s choice di quest’oggi, quindi un’occasione importante per avere tra le mani un dispositivo Android di notevole fattura ad un prezzo assolutamente conveniente. Rispetto all’iPhone 6S è di più recente realizzazione e presenta anche la doppia fotocamera posteriore. A voi la scelta finale su quale modello puntare. Come vi sembrano le proposte per iPhone 6S e Huawei P20 Lite il 3 febbraio?