Che domenica con iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzo bomba su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Giornata fortunata per chi ha intenzione di acquistare smartphone Apple o Huawei ad un prezzo più basso, infatti in offerta su Amazon ritroviamo l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite

iPhone 6S

Chi ha intenzione di acquistare uno smartphone di qualità a poco prezzo, può sicuramente optare per l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo mai così basso, o su Huawei P20 Lite in super offerta oggi 23 dicembre, accontentando insomma un po’ sia gli amanti Apple che gli appassionati del mondo Android. A tal proposito è Amazon che quest’oggi si sente in vena di regali di Natale importanti, anche se ovviamente non saranno spediti in tempo per tale ricorrenza. Ci si può insomma fare un regalo di fine anno o per l’Epifania, chiaramente acquistandoli entro poche ore.

Per quel che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato Amazon lo propone al prezzo di 238,89 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 32GB e di colore grigio siderale. Il prezzo è molto allettante e non è un caso che le scorte siano ormai quasi terminate, ci sono infatti pochissime unità ancora a disposizione. L’iPhone 6S ricondizionato è da considerarsi come nuovo, anche perché Apple lo ha semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, non è quindi un prodotto di seconda mano, ma si è ritrovato con qualche difetto all’uscita della produzione.

Ad un prezzo praticamente simile ritroviamo anche il Huawei P20 Lite, sempre in vendita su Amazon, che può in questo caso accontentare invece l’utente Android che necessita di un nuovo smartphone senza dover spendere cifre troppo elevate. Il Huawei P20 Lite è un ottimo medio gamma che può essere acquistato al prezzo di 239,98 euro con spese di spedizione gratuite.

Anche in questo caso non sarà chiaramente consegnato prima di Natale, ma sicuramente vale la pena acquistarlo a tale cifra. Ricordiamo infatti come il modello, nero, in questione presenti 64GB di memoria interna e soprattutto sia dual SIM, aspetto da non sottovalutare in quanto in genere contribuisca ad un aumento di prezzo. Sta ora a voi decidere su quale puntare, se sull’iPhone 6S ricondizionato o il Huawei P20 Lite.