Domenica eccezionale con Huawei P20 Lite ed iPhone X ricondizionato: prezzo del 17 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta odierna su Amazon per l’iPhone X ricondizionato, modello di recente realizzazione nella sua variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Vogliamo quest’oggi occuparci del cosiddetto Huawei P20 Lite, sceso sotto i 220 euro su Amazon, ma anche dell’iPhone X ricondizionato, dando spazio a chi ha intenzione di acquistare un top di gamma a marchio Apple ad un prezzo competitivo. Infatti ritroviamo l’ultimo smartphone rivoluzionario della casa di Cupertino ad una cifra davvero molto interessante su Amazon, che può non poco attirare gli appassionati del settore.

Qualcuno può pensare che i modelli ricondizionati certificati riguardino esclusivamente device più vecchiotti del panorama Apple, ma non è così, perché qualche difetto di produzione può emergere sempre, anche quindi sui top di gamma più recenti. In questo caso l’iPhone X ricondizionato in offerta su Amazon è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Può godere di un anno di garanzia ed essere però spedito in una scatola generica con tutti gli accessori annessi nella confezione di vendita originale. Amazon propone quest’oggi questo iPhone X ricondizionato al prezzo di 734 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Ricordiamo come l’iPhone X abbia segnato la rivoluzione estetica degli smartphone Apple, eliminando le cornici sul display e puntando sul Notch, ripreso poi anche dalle aziende concorrenti per i propri device. E’ quindi una sorta di pioniere della nuova estetica presente sulla stragrande maggioranza degli smartphone che sono in questo momento sul mercato.

Il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone X ricondizionato è assolutamente conveniente in quanto lo stesso modello non ricondizionato può essere acquistato sullo stesso sito di e-commerce spendendo almeno duecento euro in più. Non è tra l’altro un caso che le scorte a disposizione per tale device stiano ormai per terminare, è necessario quindi sbrigarsi se si ha intenzione di acquistare questo iPhone X ricondizionato al prezzo di 734 euro. Come vi sembra il prezzo di Huawei P20 Lite del 17 febbraio?