Consiglio per portarsi a casa un iPhone X con offerte Tre oggi 1 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Dritte interessanti per assicurarsi un iPhone X con offerte Tre oggi 1 dicembre, in relazione all'ultimissima campagna dell'operatore

Occorre analizzare con grande attenzione in queste ore alcune offerte Tre che possiamo ritenere valide per tutto il mese di dicembre nel caso in cui si voglia acquistare un iPhone X a rate e magari a condizioni agevolate. L’operatore consente infatti di procedere associando al modello il piano ALL-In Power.

Cerchiamo dunque di inquadrare al meglio la situazione, andando ad individuare oggi stesso le migliori offerte concepite per iPhone X dopo il lancio della campagna Tre in Italia:

Iphone X 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone X 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

A questo punto diventa utile monitorare eventuali aggiornamenti del catalogo, nel caso in cui si decida di acquistare nuovi iPhone X sfruttando le offerte Tre menzionate oggi.