Come acquistare un iPhone 7 Plus con le offerte Tre oggi 1 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Bisogna analizzare bene le alternative per acquistare un iPhone 7 Plus con le offerte Tre oggi 1 gennaio, grazie a quanto trapelato di recente

iPhone 7 Plus

Emergono molte soluzioni per chi intende acquistare un iPhone 7 Plus, in riferimento ad esempio alle offerte Tre con il piano All-In Power. Un’alternativa utile per il pubblico che da tempo valuta la possibilità di chiudere un acquisto a rate, evitando quindi l’esborso totale immediato.

Diventa molto importante in questo particolare contesto andare ad esaminare più da vicino le singole offerte Tre, in riferimento al pubblico che ambisce all’acquisto di un iPhone 7 Plus:

Iphone 7 Plus 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 0 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

Iphone 7 Plus 128 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone 7 Plus 32 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 1 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Finanziamento Compass)

Sarà interessante capire per quanto tempo dureranno ancora le offerte Tre per iPhone 7 Plus, dopo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 1 gennaio per il pubblico italiano.