Chi vuol esser milionario su iPhone: Millionaire 0.6

di Paolo Petrone 5

millionaire_milionario1.jpg

Uno dei giochi più celebri per la telefonia mobile giochi è sempre stato “Chi vuol esser Milionario“, disponibile in tantissime versioni, ispirato alla celebre trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti. Da oggi, grazie ad uno sviluppatore italiano, è possibile divertirsi, rispondendo alle varie domande e puntare al raggiungimento del montepremi, anche su iPhone.

Si chiama Millionaire 0.6 ed è l’esatta trasposizione del classico Chi vuol esser milionario in una versione completamente in italiano. Anche i suoni sono completamente uguali a quelli della trasmissione televisiva.
Questa versione, la 0.6, alla quale ne seguiranno altre, anche in inglese, dispone di oltre 2000 domande e possiede tutte quelle caratteristiche che hanno reso celebre il gioco televisivo. 50:50, l’ “aiuto del pubblico“, la “telefonata a casa“, renderanno davvero realistica la vostra scalata, rispondendo colpo su colpo alle domande a risposta multipla che, in ordine di difficoltà, vi si presenteranno davanti.


millionaire_021.jpg
millionaire_041.jpg

Lo sviluppatore si chiama Fabio Caseri, e trovate un serie di indicazioni sulle localizzazioni in lingue diverse in questa pagina.

Se invece volete direttamente scaricare sul vostro iPhone la vostra versione di Chi vuol esser milionario, basta inserire l’indirizzo http://repo.ispazio.net nella sources del proprio installer di iPhone la voce e scaricare il gioco dalla categoria iSpazio Devs.

Commenti (5)

  1. Il milionario è disponibile anche su ipod touch con la differenza che non è possibile chiamare a casa….visto che nn è un cell……..però è veramente bello….consiglio di provare (e anche difficile)

  2. piccolo aggiornamento la versione attuale è la 0.72, e la telefonata a casa su ipod touch si può fare e viene simulata

  3. Aiutatemi ho installato millionaire ma e in lingua straniera come faccio a mettere la lingua italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>