Che befana con iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzi super su Amazon e GearBest

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte super interessanti per l’iPhone 7 ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, proposti rispettivamente da Amazon e GearBest

iPhone 7
iPhone 7

Tra i modelli Apple che continuano ad andare piuttosto forte sul mercato ritroviamo senza dubbio l’iPhone 7 che si presenta ad un prezzo piuttosto interessante nella sua variante ricondizionata su Amazon, senza dimenticare Huawei P20 Lite disponibile oggi 6 gennaio con offerta bomba. Chi invece ha intenzione di optare per uno smartphone Android, l’offerta migliore quest’oggi arriva dal sito di e-commerce cinese GearBest. Sono due interessanti opportunità da sfruttare per chi necessita di cambiare il proprio smartphone.

Per quel che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, è come sempre Amazon che propone i prezzi migliori e trattandosi di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, può godere di un ulteriore sconto. Nel dettaglio questo iPhone 7 ricondizionato è venduto da Amazon al prezzo di 322,19 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta tra l’altro della variante nera da 32GB, abbastanza capiente per consentire il normale utilizzo di tale dispositivo.

E’ sicuramente un top di gamma di casa Apple di qualche anno fa, ma può contare continuamente sugli aggiornamenti del sistema operativo e quindi godere di tutte le novità software. Sono inoltre ancora molti gli utenti che puntano su un dispositivo così affidabile come l’iPhone 7. Chi invece pensa solo ed esclusivamente al mondo Android, questo Huawei P20 Lite in offerta su GearBest può essere una buona occasione da sfruttare per farsi un bel regalo. In questo caso parliamo di un medio gamma del 2018 che vanta di una RAM da 4GB e 64GB di memoria interna, mentre la colorazione è quella classica blu.

Il prezzo in offerta proposto da GearBest per questo Huawei P20 Lite è di 222,50 euro, promozione a tempo che scadrà tra l’altro tra qualche giorno, a meno che non si arrivi subito all’esaurimento delle scorte. Anche in questo caso la spedizione è gratuita, ma bisognerà attendere almeno quindici giorni per poterlo ricevere a casa. Sta ora a voi decidere su quale offerta puntare.