Buona domenica con iPhone 6S e iPhone 7 ricondizionato con le super offerte del 3 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone 6S ricondizionato rosa ed iPhone 7 ricondizionato nero in due super offerte su Amazon, occasioni incredibili da non lasciarsi scappare

iPhone 6S
iPhone 6S

Quest’oggi Amazon propone due offerte davvero interessanti che riguardano l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo mai così basso e l’iPhone 7 ricondizionato in svendita il 3 marzo. Ssmartphone di casa Apple che possono diventare un grandissimo affare per chi li acquista nella giornata odierna. Non siamo abituati ad assistere a cifre piuttosto basse per i device di casa Apple, ma approfittando dei modelli ricondizionati certificati si può puntare su sconti davvero convenienti. Basti pensare ad esempio a questo iPhone 6S ricondizionato che si ritrova, nella sua variante rosa e con una memoria interna da 64GB, ad aver subito un ulteriore sconto rispetto solo a qualche giorno fa.

Amazon ha deciso di garantire il risparmio di qualche euro in più agli utenti desiderosi di affidarsi a tale device, infatti il prezzo ora è di 211,90 euro con spese di spedizione gratuite, quasi un dieci euro in meno rispetto all’offerta proposta circa una settimana sul medesimo smartphone. Ovviamente questo iPhone 6S ricondizionato rosa è più adatto al gentil sesso, può essere un ottimo regalo in occasione della festa della donna, ma quest’oggi anche i maschietti possono contare su un’interessante offerta che riguarda però l’iPhone 7 ricondizionato.

E’ bene precisare come entrambi i modelli siano stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Godono di un anno di garanzia e l’unica pecca è che possono essere spediti in scatole generiche non a marchio Apple. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta riguardante questo iPhone 7 ricondizionato, Amazon lo propone al prezzo di 283 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 32GB di memoria interna e di colore nero.

Quest’ultima offerta è però già entrata nel vivo sul sito di e-commerce, tant’è che al momento sono davvero poche le scorte a disposizione, è quindi consigliabile affrettarsi se si ha intenzione di acquistare questo iPhone 7 ricondizionato. Che aspettate ad approfittare di queste due incredibili offerte?