Boom di fine gennaio per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite: prezzi in netto calo

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, smartphone differenti, ma che al momento si presentano quasi con lo stesso prezzo

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Amazon sta attuando in queste ore dei cali di prezzo interessanti per alcuni smartphone tra cui l’iPhone 6S ricondizionato, ancora a prezzo super nel weekend, oltre a Huawei P20 Lite, sceso a livelli di costo davvero interessanti il 27 gennaio. Modelli che appartengono a due mondi differenti, ma che possono essere un bell’affare per chi ha intenzione di spendere poco acquistando un buon prodotto. Per quel che riguarda gli appassionati di Apple, sicuramente questo iPhone 6S ricondizionato può essere un ottimo prodotto da portare a casa ad un prezzo alquanto conveniente.

Trattandosi infatti uno smartphone ricondizionato certificato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo, di per sé si ritrova già ad un prezzo piuttosto conveniente. Amazon propone quest’oggi questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 244,99 euro, ma è bene specificare come si tratti della variante in colorazione rosa e da 64GB. E’ quindi un regalo da fare soprattutto al gentil sesso e siamo sicuri che una fidanzata, una mamma, una sorella o qualsiasi altra donna sarà ben felice di ricevere questo iPhone 6S ricondizionato rosa.

Ovviamente le spese di spedizione sono gratuite. Chi però non ama molto il mondo Apple, può quest’oggi puntare su un altro dispositivo di grande interesse come il Huawei P20 Lite. Il meno potente degli ultimi top di gamma di casa Huawei sa difendersi molto bene sul mercato, è infatti tra gli smartphone più richiesti appartenenti alla fascia media del mercato. Nel dettaglio quest’oggi Amazon lo propone al prezzo di 228,96 euro e si tratta della variante dual SIM in colorazione Klein Blue.

E’ sicuramente uno dei prezzi più bassi degli ultimi tempi per questo smartphone, può essere quindi l’occasione giusta per portarselo a casa senza alcun problema. Vista la ghiotta offerta, al momento le scorte disponibili per questo Huawei P20 Lite a tale prezzo sono alquanto ridotte, è opportuno quindi sbrigarsi se si ha intenzione di acquistarlo. Interessanti le offerte del 27 gennaio?