Bel taglio al prezzo per iPhone 6S Plus ricondizionato e Huawei P20 Lite il 29 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte su Amazon per l’iPhone 6S Plus ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, smartphone differenti, ma di grande qualità.

iPhone 6S Plus
iPhone 6S Plus

Se siete alla ricerca di smartphone di qualità a poco prezzo, ecco due offerte importanti che riguardano l’iPhone 6S Plus ricondizionato, al centro di una bella offerta, e Huawei P20 Lite sempre più sottocosto oggi 29 gennaio. Device appartenenti a due mondi diversi che possono accontentare i gusti e le esigenze di tutti gli utenti. Chi ama i prodotti a marchio Apple può sicuramente approfittarne dell’offerta odierna che riguarda l’iPhone 6S Plus ricondizionato, modello non recentissimo, ma che gode ancora di un grande interesse sul mercato e può essere acquistato ad un prezzo nettamente inferiore agli ultimi top di gamma.

Chiaramente trattandosi di uno smartphone ricondizionato certificato già si presenta con un costo più basso, in quanto è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 6S Plus ricondizionato è in offerta su Amazon al prezzo di 338 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna in grigio siderale.

Con i suoi 5,5 pollici di display è il modello di iPhone non recente che più si avvicina agli ultimi smartphone di casa Apple che puntano su schermi molto ampi. Chi però non ha alcuna intenzione di puntare su un device a marchio Apple, può essere interessante acquistare quest’oggi il Huawei P20 Lite, smartphone Android di recente realizzazione che appartiene alla fascia media del mercato. In questo caso Amazon lo propone al prezzo di 228,85 euro e si tratta della variante dual SIM in colore Klein Blue e chiaramente è nuovo di zecca con spese di spedizione assolutamente gratuite.

Il display è ampio, da 5,84 pollici ed è praticamente privo di cornici, con l’unica presenza del Notch dove è situata al fotocamera anteriore. Inoltre non manca la presenza della doppia fotocamera posteriore, è insomma uno degli smartphone più interessanti della fascia media. Sta a voi decidere su quale puntare. Come vi sembrano le offerte per iPhone 6S Plus e Huawei P20 Lite oggi 29 gennaio?