Allerta massima per iPhone 8 ricondizionato e Huawei P20 Lite il 28 febbraio con prezzo più basso

di Gio Tuzzi Commenta

Due interessanti offerte sono presenti quest’oggi su Amazon e riguardano l’iPhone 8 ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, smartphone che godono ancora di grande considerazione sul mercato.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Quest’oggi vi proponiamo due offerte che riguardano l’iPhone 8 ricondizionato, finalmente acquistabile ad un prezzo aggressivo, ed il Huawei P20 Lite apparso in offerta il 28 febbraio. Entrambi acquistabili su Amazon a prezzi davvero molto interessanti. Partiamo dal modello di casa Apple, un iPhone 8 ricondizionato che può essere alquanto appetibile per le specifiche tecniche che presenta ed il prezzo nettamente inferiore rispetto al costo iniziale. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, quindi non ci sono dubbi sulla sua corretta funzionalità.

Inoltre gode di un anno di garanzia, anche se può essere spedito tramite una scatola generica. Come detto però può essere un ottimo affare puntare su questo iPhone 8 ricondizionato in quanto Amazon lo propone alla cifra di 449,99 euro con spese di spedizione gratuite e la variante in questione è da 64GB di memoria interna con colore grigio siderale.

E’ insomma un top di gamma ancora di tutto rispetto, l’ideale per chi non ama il design degli ultimi iPhone ed è più un nostalgico dei vecchi modelli di Apple. Tra l’altro le scorte stanno andando a ruba, proprio per la convenienza dell’offerta, è quindi consigliabile sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 8 ricondizionato. Chi invece non ha intenzione di spendere cifre piuttosto considerevoli ed ama il mondo Android, sicuramente l’offerta odierna presente su Amazon per il Huawei P20 Lite può fare al caso vostro. Si tratta di un dispositivo più recente, seppure appartenente alla fascia media del mercato, ma gode di un ottimo comparto tecnico.

Il Huawei P20 Lite in offerta su Amazon si presenta dual SIM di colore nero, con memoria interna da 64GB al prezzo di 215,80 euro con spese di spedizione sempre gratuite. Tra l’altro gode di un interessante comparto fotografico grazie alla presenza del doppio sensore posteriore. Sta quindi a voi decidere se spendere poco ed acquistare il Huawei P20 Lite, oppure puntare sull’iPhone 8 ricondizionato e spendere una cifra più elevata.