Alla grande iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite con le offerte del 9 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte super interessanti su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, nella sua variante da 128GB, ed il Huawei P20 Lite

iPhone 7
iPhone 7

Prezzo a ribasso su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, disponibile il 9 gennaio in super promozioneoltre a Huawei P20 Lite che vede poche unità davvero sottocosto su Amazon. Due smartphone così diversi tra di loro, ma che godono di grandi consensi da parte degli utenti. Il sito di e-commerce vuole accontentare un po’ tutti e quest’oggi mette in evidenza due importanti offerte difficilmente da lasciarsi scappare. Per quel che riguarda l’iPhone 7 parliamo del modello ricondizionato certificato che quindi è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Si tratta di un’offerta imperdibile per tale device sia perché è ancora piuttosto richiesto sul mercato e sia perché ritroviamo un prezzo assolutamente conveniente nella sua variante da 128GB.

Questa volta Amazon ha abbassato ancora di più il suo costo, arrivando a 368,84 euro con spese di spedizione gratuite. Basti pensare come solo pochi giorni fa lo stesso device, sempre di colore nero opaco, era in offerta a circa 399 euro, quindi parliamo di un ribasso di almeno 30 euro che può far più che comodo. Inoltre tale smartphone è ritornato alla carica, nonostante si tratti di un top di gamma di qualche anno fa, grazie ai prezzi troppo elevati dei nuovi iPhone che hanno non poco infastidito gli utenti.

L’altra offerta imperdibile quest’oggi, presente sempre su Amazon, riguarda invece il Huawei P20 Lite. In questo caso parliamo di un ottimo medio gamma che ha riscosso numerosi consensi nello scorso 2018, diventando uno degli smartphone più acquistati della fascia media del mercato. Ebbene quest’oggi è possibile acquistare questo Huawei P20 Lite al prezzo di 234 euro con spedizione gratuita e visto il costo piuttosto conveniente sta già andando a ruba.

C’è infatti al momento poca disponibilità per questo smartphone su Amazon, si parla di sole cinque unità a disposizione, occorre quindi sbrigarsi se lo si vuole avere tra le mani a questa cifra. Che aspettate ad approfittare dei saldi odierni presenti su Amazon con iPhone 7 e Huawei P20 Lite oggi 9 gennaio?