Alla grande il 9 giugno con iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzi bomba

di Gio Tuzzi Commenta

Ottima offerta odierna su Amazon per due dispositivi differenti come l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, entrambi con memoria interna da 64GB

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Giornata ricca di offerte interessanti su Amazon per il mondo smartphone e vogliamo segnalarvi due device opposti come l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo basso, oltre a Huawei P20 Lite in super promozione il 9 giugno. Quest’oggi è possibile acquistare tali smartphone a prezzi super convenienti, da non sottovalutare. Per il mondo Apple sicuramente l’offerta più allettante riguarda l’iPhone 6S ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che può ancora essere alquanto utile per chi ama questo brand. Sappiamo infatti come potrà ricevere l’aggiornamento ad iOS 13, condizione che inevitabilmente ne aumenta il suo valore.

Certo parliamo di un comparto tecnico non attualissimo, ma sono ancora piuttosto numerosi gli utenti che stanno puntando sull’iPhone 6S ricondizionato, acquistabile su Amazon al prezzo di 204 euro con spese di spedizione gratuite. Parliamo della variante da 64GB di memoria interna e si presenta in colorazione rosa. Può essere quindi adatto più al gentil sesso, il regalo perfetto da fare ad esempio ad una figlia che vuole un iPhone, ma senza spendere cifre assurde.

Chi invece ama il mondo Android e vuole risparmiare, l’offerta odierna di maggiore appeal è quella riguardante il Huawei P20 Lite. In questo caso parliamo di un medio gamma, ma è stato realizzato nel 2018, quindi molto recente e si ritrova ad essere più competitivo dal punto di vista delle specifiche tecniche. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo Huawei P20 Lite è di 174,89 euro con spese di spedizione gratuite, cifra in netto calo rispetto alle settimane precedenti e soprattutto super conveniente.

E’ il prezzo più basso visto finora per il Huawei P20 Lite su Amazon, tra l’altro parliamo della variante Dual SIM, con 64GB di memoria interna ed in colorazione nera. Questa può essere adatta a chiunque senza insomma distinzione di sesso. Sta ora a voi decidere su quale smartphone puntare, entrambe le offerte sono assolutamente appetibili oggi 9 giugno.