Alla grande il 10 febbraio con Huawei P20 Lite e iPhone 6S Plus ricondizionato in svendita

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi offerte davvero allettanti che riguardano l’iPhone 6S Plus ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, entrambi i modelli da 64GB di memoria interna.

Huawei P20 Lite

Può essere alquanto vantaggioso quest’oggi acquistare su Amazon o un iPhone 6S Plus ricondizionato, in promozione questa domenica, o un Huawei P20 Lite per la prima volta sceso sotto i 220 euro il 10 febbraio. Dispositivi differenti che possono accontentare sia gli utenti Apple che quelli di stampo Android. Si tratta di due smartphone che possono essere acquistati ad un prezzo assolutamente vantaggioso e quindi è bene tenere d’occhio queste due offerte. Nel caso dell’iPhone 6S Plus ricondizionato siamo di fronte ad un prodotto che la stessa Apple ha deciso di sottoporre ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Inoltre gode di un anno di garanzia e può essere inviato tramite una scatola generica, seppur ritrovando tutti gli accessori presenti nella normale confezione di vendita. Questo iPhone 6S Plus ricondizionato è in vendita su Amazon quest’oggi al prezzo di 337 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna di colore grigio siderale. Grazie al suo display da 5,5 pollici può essere più appetibile per coloro che amano forme più ampie dello schermo, ma allo stesso modo non vogliono cambiare il vecchio design che contraddistingue il mondo iPhone.

Se invece si ha intenzione di risparmiare qualcosa in più e soprattutto c’è volontà di puntare su un modello Android, quest’oggi Amazon propone un prezzo molto interessante per il Huawei P20 Lite. Smartphone di realizzazione più recente rispetto al modello Apple ed anch’esso si trova con una memoria interna da 64GB. Qui il prezzo per il Huawei P20 Lite è di 215 euro sempre con spedizione gratuita, ma è bene precisare come si tratti di un modello brandizzato TIM, quindi per ricevere i vari aggiornamenti del sistema operativo bisogna attendere i tempi dell’operatore italiano.

La colorazione è l’affascinante Midnight Black e ricordiamo come si ritrovi con 4GB di RAM e soprattutto una doppia fotocamera posteriore di altissima qualità. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare. Come vi sembrano le offerte del 10 febbraio per iPhone 6S e Huawei P20 Lite?