3 Italia “conferma” iPhone 4S: domani aperture notturne

di Lorenzo Paletti 6

Ieri Vodafone ha confermato le sue tariffe per iPhone 4S. Mentre gli altri operatori non hanno ancora fatto alcuna dichiarazione ufficiale, H3G ha da alcuni giorni caricato sul suo sito un banner in cui indica come “in arrivo” il nuovo smartphone di Cupertino. Solo oggi sono trapelate sulla rete le immagini di un volantino di 3 in cui viene mostrata l’offerta per l’acquisto del telefono in abbonamento tramite il gestore, attraverso i piani TOP che il carrier aveva già attivi per iPhone 4.

Al momento solo Vodafone ha ufficializzato la vendita di iPhone 4S a partire da questo venerdì, mentre 3 ha pubblicato nei minuti appena passati una serie di tweet che lasciano intuire, benché senza dirlo esplicitamente, che anche H3G offrirà da questo finesettimana lo smartphone di Apple.

Aperture notturne sono previste per i 3Store di via Buenos Aires e Vercelli a Milano, per quelli di via Europa, Mazzi e Torre Argentina a Roma, di via Roma a Torino, via Carbonesi a Bologna, Piazza delle Erbe a Padova, via Roma a Napoli, via Sparano a Bari e via Etnea a Catania: Domani dalle 23.30 si mangia, si beve e… per il resto vi aspettiamo, stay tuned, sorprese in arrivo.

Sarà davvero una sorpresa o la compagnia si limiterà a rendere noti i piani tariffari già visti lo scorso anno? Nel caso ci fossero ulteriori dubbi il tweet successivo rimanda chiaramente alla mela di Apple: Halloween si avvicina? 3 arriva prima: senza scherzati e solo dolcetti! Domani h 23.30 nei 3Store: si mangia, si beve e “frutta” a volontà.

UPDATE: Proprio negli ultimi minuti 3 ha pubblicato attraverso Twitter una risposta ad alcuni utenti scrivendo:  Guardate che vi aspettiamo, vi conviene :-). Può darsi che l’operatore stia pensando ad una speciale offerta per gli early adopters?