Asphalt 5 per iPhone e iPod touch: video in-game

di Redazione 6

Dopo aver provato in esclusiva Asphalt 5 per iPhone ed iPod touch, ce ne siamo decisamente innamorati e ora che è disponibile  il filmato proposto qui sopra, sono sicuro che anche molti tra voi inizieranno ad apprezzarlo. Gameloft ha infatti rilasciato un nuovo video, questa volta “in-game”, in grado di mostrare pienamente le capacità del gioco di corse che si prepara a rivoluzionare App Store.

Asphalt 5 per iPhone e iPod touch arriverà in App Store per la metà di ottobre e, molto probabilmente, sarà in vendita all’ormai classico prezzo di 5,49 euro.

Fermi tutti: oggi è già il 16 ottobre. Si prepara dunque un week end in cui i possessori di iPhone e iPod touch sfrecceranno in Ferrari e Ducati lungo velocissimi tracciati?

Commenti (6)

  1. Wow, incredibile O_O Mi chiedo solo come girerà sul mio iPod Touch 1G XD

  2. credo ci si debba aspettare qualche leggero scattino che tuttavia non rovina il gioco :)

  3. Ma che figata! :)

  4. APPLE STORE OFFLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. mumble mumble…secondo me non mettono nulla di nuovo…dai è venerdì….

  6. Ricorda molto Burnout Paradise per PS3.
    Ed essendo quello un ottimo gioco, c’è da ben sperare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>