Against the fire!: un vigile del fuoco nel nostro iPhone

di Redazione 8

Against the fire

Per tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno ammirato l’opera dei vigili del fuoco, i nuovi eroi del 21° secolo, Meridian porterà a breve in App Store un nuovo gioco: Against the Fire! Grazie alla collaborazione con Meridian siamo orgogliosi di presentarvi questa interessante anteprima.

Nei panni di Andrew, un giovane firefighter alle prime esperienze della città di Waterfront, affronteremo il fuoco e le fiamme causate da strani mostri di fuoco: mentre i colleghi più anziani sono tutti in missione, Andrew si troverà ad combattere da solo contro l’incendio di un hotel posto proprio a pochi passi dalla centrale.

AtF1
Bisogna raggiungere gli ospiti dell’albergo, che sono intrappolati nelle loro stanze, e portarli in salvo mentre i mostri di fuoco continuano ad attaccare.
AtF2
Against the Fire!, avrà 50 diversi livelli da giocare, ci saranno molti bonus e upgrade, diversi mostri da combattere e un personaggio da sbloccare.

Di seguito il trailer del gioco.

Commenti (8)

  1. Qualcuno mi spiega xk l home page si apre in versione mobile sul mio macbook????

  2. Qualche “piccolo” problema?
    Entrando nel sito col Mac si viene accolti dalla HomePage in versione per iPhone!! Peraltro già da giorni su iPhone c’è invece la versione per il web…

  3. Abbiamo pensato di invertire le cose, per essere diversi dagli altri… che palle, sempre la versione per computer sui computer e quella dei telefonini sui telefonini… ;-)

    Ora comunque è a posto su entrambe le piattaforme… grazie per la segnalazione! :-)

  4. Ciao ragazzi, stiamo cercando di ripristinare il plugin per la visualizzazione su iPhone e ci sta che mentre sistemiamo venga visualizzata quella su Safari. Ora dovrebbe essere a posto. In caso di problemi sarebbe davvero utile se ci inviaste una segnalazione attraverso la pagina segnala.
    Grazie!

  5. è noiosa la pagina segnala :D cmq se proprio dobbiamo lo faremo :D hehehe

  6. @ Camillo Miller:
    Right, ora sembra tutto a posto! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>