Action Babes disponibile su App Store, con censura

di Redazione 1

Action Babes

Nome: Action Babes 1.0
Categoria: Intrattenimento – Licenza: gratuita, poi 79 centesimi
Data di rilascio: 15/09/2009 – Piattaforma: iPhone – iPod touch (firmware 3.0)

Due mesi e mezzo fa vi avevamo parlato di una nuova sfida alla rigida censura di App Store da parte degli sviluppatori di Action Babes, un’applicazione che conteneva animazioni hot. Ci sono voluti due mesi e qualche compromesso, ma da oggi Action Babes è disponibile per lo scaricamento da App Store, per tutti i maggiori di 17 anni.

Il gioco, che in origine doveva contenere scene di topless, è stato accettato da Apple solo dopo l’introduzione di bande nere che censurano i seni delle ragazze, come se accendendo la televisione oppure passeggiando sulle spiagge non capitasse di vedere le stesse grazie.

tastiera

Action Babes contiene 42 scene che possono essere sbloccate tramite dei comandi di una o due parole (attenzione! i comandi vanno dati in inglese): se le ragazze riusciranno a capire il vostro comando, lo eseguiranno con una piacevole (almeno per noi maschietti) animazione, altrimenti ci faranno intendere che non hanno compreso le nostre parole.

play

Inserendo le parole giuste, saremo in grado di vedere la bionda e la mora protagoniste di questi filmati giocare a palla, scontrarsi in un match di box, affrontarsi in una sfida come all’OK Corral o… cose più piccanti.

kiss

Lo sfondo blu o rosso indentifica ovviamente le scene soft e quelle hot.

punch

Allora, a questo punto non vi resta altro da fare se non scaricare Action Babes, approfittando dell’offerta lancio gratuita e ripassare il vostro inglese, per dare la caccia a tutti i comandi in grado di sbloccare i filmatini.

Poiché Action Babes è un’applicazione composta principalmente da filmati, il suo peso è consistente: lo scaricamento è infatti di 199 MB.

Se volete provare Action Babes, affrettatevi, sarà gratuita solo per pochissimo tempo.

Action Babes è disponibile nell’App Store di Apple nella categoria Intrattenimento in promozione gratuita (poi 79 centesimi di euro).