Nuovi iPad, in arrivo a Marzo 2017

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovi iPad al centro di importanti indiscrezioni, visto che le nuove proposte di Apple pare siano ufficialmente in arrivo a Marzo 2017. Ecco le ultime

iPad Pro 12.9

Il 2017 sarà senza dubbio l’anno più importante per il mondo iPhone, visto come sarà festeggiato il decennale di questo smartphone che ha rivoluzionato le abitudini di tutti. In questo caso però bisognerà attendere Settembre per poter ammirare le novità più che interessanti dell’iPhone 8, mentre nei primi mesi del nuovo anno attendiamoci qualche restyling anche nel campo iPad.

Sappiamo come i tablet targati Apple siano i più desiderati sul mercato, anche se parliamo di una sezione che sta vivendo qualche momento di crisi causa l’arrivo di smartphone sempre più grandi. C’è a questo punto attesa per scoprire i nuovi iPad Apple che, stando alle ultime notizie provenienti dal blog MacOtakara, dovrebbero essere presentati a Marzo 2017.

Sembra infatti che Apple abbia già contattato i vari fornitori per assemblare i modelli iPad per il 2017 e la differenza sostanziale arriverà dal design. Si tratterà quindi di un rinnovamento del look, senza modificare più di tanto le caratteristiche tecniche dei modelli già presenti sul mercato. Più nel dettaglio, sempre stando a queste voci che stanno circolando sul web nelle ultime ore, Apple sta lavorando ad un modello di iPad Air da 10,9” che sarà privo di cornice, quindi grande come un iPad Pro da 9,7”.

In poche parole le dimensioni saranno praticamente le stesse, ma il display sarà più grande grazie alla mancata presenza delle cornici laterali. La novità più assoluta sarà data quindi da schermi privi di cornici sui nuovi iPad, ma non è chiaro sapere quanti saranno i modelli che si ritroveranno con questa tipologia di design. Per quel che riguarda le specifiche hardware, come già accennato in precedenza, le novità dovrebbero essere davvero minime, ma ancora non sono arrivate notizie a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>