iPad Pro 2, ecco cosa vogliono gli utenti dopo il MWC

di Giovanni Tripodi Commenta

iPad Pro 2 di nuovo al centro di interessanti indiscrezioni, al punto che oggi occorre riepilogare cosa vogliono gli utenti dopo il MWC. Analizziamo le ultime voci

Tra poche settimane Apple dovrebbe presentare i nuovi iPad, si parla più nel dettaglio di tre varianti di iPad Pro 2 e visto quanto successo al MWC, gli utenti della mela morsicata sono diventati ancora più esigenti a riguardo. Senza dubbio Apple si è ritrovata ad essere la numero uno nel campo tablet grazie alla qualità delle proprie idee ed ascoltando anche i desideri degli utenti, ma ora visto il nuovo Samsung Galaxy Tab S3 bisognerà inventarsi qualcosa di ancora più accattivante.

Qual è’ a tal proposito il desiderio degli utenti per i nuovi iPad Pro 2? Abbiamo visto come il Samsung Galaxy Tab S3 monti un display da 9,7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM. Molto interessante è poi il nuovo utilizzo della S Pen ed un comparto fotografico composto da una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel. Siamo quindi di fronte ad un tablet di assoluta qualità, potente ed anche molto bello esteticamente.

Apple dovrà a questo punto dar vita ad un iPad Pro 2 che possa essere superiore in estetica e tecnica alle caratteristiche appena citate del Tab S3. Il primo punto è poter sfruttare la grande potenza del processore Apple A10X, il che lo renderebbe assolutamente unico ed imbattibile, poi spazio anche ad una Apple Pencil 2 molto più funzionale. Questi sembrano essere i desideri principali degli utenti per i prossimi iPad Pro 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>