iPad Pro 10,5”, Apple aumenta la sua produzione

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Pro 10,5” protagonista di alcune indiscrezioni molto interessanti oggi 22 maggio, con Apple che avrebbe aumentato la sua produzione. Alcune indicazioni in merito

C’è attesa per scoprire il nuovo iPad Pro 10,5” che a quanto pare sarà presentato durante la WWDC 2017 che Apple terrà dal 5 Giugno e che vedrà coinvolti diversi sviluppatori ai quali saranno mostrati miglioramenti riguardanti il mondo software e hardware. Ovviamente però la curiosità maggiore riguarderà proprio questo iPad Pro 10,5” la cui produzione è stata nettamente aumentata nelle ultime ore.

Apple ha infatti comunicato alle varie aziende produttrici di incrementare il numero di device in vista proprio del WWDC 2017. Non è ancora chiaro quando effettivamente questo iPad Pro 10,5” arriverà sul mercato, ma dovrebbe trattarsi del modello più tecnologico, anche se dal punto di vista delle dimensioni non si distoglierà da quelle dell’attuale modello presente sul mercato, ossia l’iPad Pro da 9,7”.

In poche parole sul nuovo tablet della mela morsicata ci sarà spazio per uno schermo più ampio, diminuendo in questo modo le cornici laterali. Non sarà quindi un tablet molto ingombrante, mentre ancora non sono chiare le sue specifiche tecniche. Probabilmente si scoprirà qualcosa in più proprio durante il WWDC 2017. Apple ha necessità di far risalire il mercato degli iPad che, pur ritrovandosi sempre al vertice, sta subendo perdite non da poco in questi ultimi anni.