Verso iOS 10: come cambiano “Casa” e “Telefono” dopo l’aggiornamento?

di Luigi De Girolamo Commenta

Verso iOS 10 anche oggi, visto che possiamo analizzare come cambiano "Casa" e "Telefono" dopo l'aggiornamento da parte di Apple. Ecco tutti i dettagli che è necessario conoscere

ios-10

Da alcuni giorni a questa parte è possibile provare i punti di forza dell’aggiornamento iOS 10 a bordo del proprio device Apple, al punto che riteniamo opportuno proseguire nel nostro percorso per mostrarvi tutti i punti di forza del nuovo sistema operativo. A tal proposito, oggi vogliamo analizzare come cambiano “Casa” e “Telefono” con gli iPhone ed iPad compatibili in seguito al download.

Questo quanto emerso a proposito di Casa a detta del brand americano.:

  • Nuova app Casa per gestire e controllare in modo sicuro gli accessori HomeKit abilitati.

  • Possibilità di controllare gruppi di accessori con un semplice tocco tramite diverse scene.

  • Possibilità di controllare gli accessori tramite azioni rapide direttamente dalle notifiche.

  • Possibilità di condividere l’accesso alla tua abitazione con membri della famiglia e amici.

  • Possibilità di accedere in remoto e in automatico agli accessori tramite Apple TV o iPad.

Chi invece si sta chiedendo quali siano stati gli effetti di iOS 10 su “Telefono“, può prendere in esame quanto trapelato dal changelog ufficiale del colosso di Cupertino:

  • Possibilità di ricevere la trascrizione dei messaggi ricevuti in segreteria (beta).

  • Opzione per ricevere avvisi per chiamate indesiderate grazie alle app che permettono di identificare chiamate spam sgradite.

  • Supporto per app di terze parti per la ricezione di chiamate VoIP con schermo bloccato, incluso supporto per chiamate in attesa e in modalità Muto e “Non disturbare”.

E voi avete già provato i punti di forza dell’aggiornamento iOS 10 in questi due particolari contesti? Staremo a vedere cosa avverrà nei prossimi giorni, quando la mela morsicata dovrebbe sfornare una nuova patch correttiva per il suo recente sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>