Tutto pronto per l’aggiornamento iOS 12: le ultime prima della presentazione

di Giovanni Tripodi Commenta

Ci sono importanti indicazioni che dobbiamo esaminare attentamente prima dell'aggiornamento iOS 12, in riferimento alle ultime prima della presentazione

Abbiamo aspettato davvero a lungo, ma ora finalmente possiamo conoscere tutte le novità in programma per gli utenti iPhone ed iPad attraverso l’aggiornamento del sistema operativo iOS 12. La presentazione è in programma alle 19 italiane di oggi 4 giugno, con ultimi rumors tutti da analizzare.

Proviamo a questo punto a riepilogare tutte le ultimissime novità che ci aspettiamo dal nuovo aggiornamento iOS 12 a poche ore dalla presentazione ufficiale tanto attesa dagli utenti legati al marchio Apple:

  • Una nuova funzione che permetterà agli utenti di monitorare il tempo trascorso utilizzando i loro dispositivi e le singole app. Questa novità dovrebbe aiutare a risolvere i problemi legati alla dipendenza da smartphone.

  • ARKit 2, con una nuova modalità multiplayer per i giochi in realtà aumentata. Ci sarà anche una modalità che permette agli oggetti di cadere in un’area e di rimanere virtualmente sul posto. Inoltre, sarà possibile mostrare lo stesso oggetto virtuale su due diversi iPhone.

  • Nuove funzionalità minori per lo snoozing delle notifiche, il monitoraggio del mercato azionario, videochiamate di gruppo e invio degli Animojis tramite FaceTime.

  • Miglioramenti a Siri (con nuove funzioni di IA) e CarPlay

  • Nuova app iBooks

  • Nuove funzionalità per l’app Salute

Non resta che attendere l’evento ufficiale, dunque, con le relative mosse studiate da Apple per fare un effettivo passo in avanti con il suo sistema operativo per iPhone ed iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>