Sempre più vicini all’aggiornamento iOS 13: le migliorie di seconda fascia

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni importanti dettagli che ci rendono più vicini all'aggiornamento iOS 13, in riferimento ad importanti migliorie solo apparentemente di seconda fascia

iOS 13

Manca ancora qualche mese alla distribuzione definitiva dell’aggiornamento iOS 13 per chi si ritrova con un iPhone o iPad compatibile, ma come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi, grazie a quanto riportato dai colleghi di melablog, è possibile prendere in esame anche qualche novità sulla carta secondaria.

Scendendo ulteriormente in dettagli, infatti, è possibile prendere in esame quello che è in cantiere con Apple tramite un aggiornamento destinato a fare la differenza per il pubblico interessato:

“Come è lecito aspettarsi, ci sarà pure una pioggia di piccole novità slegate tra loro, ma non per questo meno gradite. Finalmente, le app avranno un accesso completo al Taptic Engine, e le anteprime dei link (come su iMessage) saranno disponibili pure su Telegram, WhatsApp e così via. Tutte le app di App Store avranno finalmente accesso alle funzionalità del chip NFC degli iPhone, in più saranno introdotti giganteschi miglioramenti con l’intelligenza artificiale che ora può apprendere nuovi modelli di comportamento o modificare quelli esistenti anche dopo essere stata implementata in un’app (prima erano statici)”.

Nel corso delle prossime settimane sicuramente verranno alla luce ulteriori migliorie da attendersi con iOS 13, ma nel frattempo fate molta attenzione a quanto sta venendo alla luce con un aggiornamento molto delicato per il pubblico.