Limiti di utilizzo per iOS 12, le 4 falle trovate finora

di Giovanni Tripodi 1

Tutta da approfondire la funzione che prevede limiti di utilizzo per iOS 12, in virtù delle 4 falle trovate finora e già notificate a Apple

iOS 12
iOS 12

Ci sono almeno quattro falle che consentono agli utenti di eludere in qualche modo i limiti che sono stati imposti da Apple in queste settimane per quanto concerne l’utilizzo di iOS 12, almeno in riferimento ad alcuni giochi, visto che determinati paletti pare si possano aggirare con una certa facilità per il pubblico.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino alcune informazioni specifiche, in modo tale che tutti possano conoscere meglio iOS 12 e i suoi limiti sotto questo punto di vista:

    • Giochi Illimitati: basta eliminare e scaricare nuovamente l’app da App Store per annullare qualunque limite precedentemente imposto (per evitarlo, si può impostare blocchi sul download delle app da App Store).
    • Youtube Illimitato: Basta inviarsi video via l’app Youtube in iMessage per vederseli con tutto comodo.
    • Navigazione Illimitata: Basta forzare la chiusura di Safari per annullare tutti i limiti precedentemente imposti.
    • Aprire Youtube (Anche se Bloccato): Pare che se si tocca una pubblicità nelle app che rimanda ad un video su YouTube, si apra prima il browser e poi l’app che se tecnicamente bloccata.

I quattro punti ora riportati, con ogni probabilità, verranno analizzati più da vicino da Apple, affinché si possa migliorare una volta per tutte una delle funzioni maggiormente chiacchierate di iOS 12 qui in Italia.

Commenti (1)

  1. Scusate la domanda ma non ho mai capito perchè alcuni non aggiornano il proprio iphone o ipad ecc… Se c’è un software nuovo perchè non aggiornare????? Fosse un software beta posso capire ma se è stabile perchè non aggiornare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>