iOS 13 e tanto altro ancora in uscita entro l’estate

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci sui nuovi progetti di Apple, andando oltre l'aggiornamento iOS 13 in vista dell'estate qui in Italia

iOS 13
iOS 13

Si parla molto in questi giorni dei prossimi progetti di Apple, al punto che tra giugno e luglio ne sapremo di più non solo sull’aggiornamento del sistema operativo iOS 13, ma anche su alcuni progetti che potrebbero fare effettivamente la differenza per il colosso di Cupertino secondo quanto raccolto.

Qui di seguito, grazie ai colleghi di melablog, possiamo analizzare più da vicino tutte le informazioni trapelate su iOS 13 e le altre novità in arrivo tramite Apple a stretto giro:

    • iOS 13: Modalità Dark, nuova app File aggiornata, nuova versione di CarPlay, nuovi Emoji e tante inedite feature per iPhone, ma soprattutto per iPad.

    • macOS 10.15: La nuova versione di macOS si concentrerà soprattutto sugli strumenti cross-platform che consentono di creare app contemporaneamente per iPhone, iPad e Mac. Questa versione dirà addio al supporto ai 32 bit, per cui aggiornate le vostre app finché siete in tempo.
    • watchOS 6: La prossima versione dell’os per Smart Watch arriverà assieme ad iOS 13; con quali novità, non è dato sapere.
    • tvOS 13: L’aggiornamento per Apple TV è praticamente dato per scontato, ma non si sa nulla sulle feature che integrerà.

Insomma, grazie al nuovo aggiornamento iOS 13 e ad altri progetti, ci aspettano davvero tante novità durante i mesi estivi, secondo quanto raccolto di recente.