In uscita iOS 12.2 e molti altri progetti a marzo oltre all’aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Manca poco all'uscita di iOS 12.2, con diverse novità oltre l'aggiornamento che potrebbero fare la differenza

iOS 12.2
iOS 12.2

Bisogna analizzare bene quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Apple, a partire dal mese di marzo, considerando il fatto che l’idea del produttore è di lanciare sul mercato l’aggiornamento iOS 12.2, ma anche molti altri progetti che potrebbero fare la differenza per il pubblico.

Fondamentale, arrivati a questo punto, analizzare al meglio tutte le informazioni trapelate fino a questo momento, con tutti i dettagli del caso per quanto riguarda i progetti di Apple:

    • AirPower: Il tappetino a induzione di Apple, in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods, doveva arrivare l’anno scorso; poi è sparito dai radar, e finalmente eccolo qui. Lancio previsto prima dell’estate.

    • Apple News & Magazines: Apple sta lavorando ad un servizio di riviste e giornali in abbonamento, una sorta di All You Can Read da 9,99$ al mese. Sarà presentato il 25 marzo.

    • TV in streaming: Assieme ai giornali, arriverà anche l’abbonamento alla tv in streaming. Per l’occasione Apple sta producendo moltissimi show televisivi e serie tv. Il lancio effettivo però potrebbe slittare a dopo l’estate.
    • iOS 12.2: Questo update è molto atteso perché porterà HomeKit e AirPlay 2 anche sulle TV. Sarà lanciato prima o durante l’evento del 25 marzo.

Insomma, l’aggiornamento iOS 12.2 è ormai alle porte, ma a quanto pare c’è molto altro che bolle in pentola per Apple secondo quanto emerso fino a questo momento.