Disponibile iOS 9.3.4: link al download e funzioni dell’aggiornamento

di Luigi De Girolamo Commenta

Disponibile iOS 9.3.4 da alcune ore a questa parte, al punto che ora è possibile condividere link al download e funzioni dell'aggiornamento. Ecco tutto quello che c'è da sapere

iOS 9.3.4

Spuntano in queste ore i primissimi dettagli riguardanti il rilascio dell’inaspettato aggiornamento del sistema operativo iOS 9.3.4 dedicato ai vari iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S.

A tal proposito vogliamo condividere con voi una testimonianza riportata all’interno di una community di settore, in attesa che la diffusione dell’aggiornamento iOS 9.3.4 consenta di nutrire maggiori certezze sotto questo punto di vista:

“L’aggiornamento corregge una falla che permetteva di aggirare la sandbox e di creare problemi seri come l’installazione di software malevoli. In questi giorni parecchi utenti hanno avuto problemi con uno strano messaggio visualizzato sul display che pregiudicava l’utilizzo del dispositivo, problema che non andava via neanche con un ripristino in DFU”.

Non resta che condividere con voi i vari link al download dell’aggiornamento iOS 9.3.4, auspicando che l’upgrade possa realmente assicurare un valore aggiunto al pubblico Apple:

E voi avete già effettuato l’aggiornamento del sistema operativo ad iOS 9.3.4? Quali sono state le vostre sensazioni subito dopo l’installazione del pacchetto software?