Apple, rilasciato iOS 10.2 Beta 2: ecco tutti i dettagli emersi

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple protagonista della settimana, essendo stato rilasciato l'aggiornamento iOS 10.2 Beta 2 con tutti i dettagli emersi di recente. Ecco cosa c'è da sapere

ios-10-2

Da qualche ora è possibile, per tutti gli sviluppatori professionisti iscritti al Developer Program di Apple, iOS 10.2 Beta 2, una nuova versione che apporta dei miglioramenti al sistema operativo della casa di Cupertino. Questa beta 2 è disponibile per iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5, iPhone 5C, iPad Pro 12,9”, iPad Pro 9,7”, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, ipad Mini 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2 e iPod Touch di sesta generazione.

Chiaramente con questa nuova versione di iOS 10.2 Beta 2 sono state introdotte delle interessanti novità che possono migliorare ulteriormente l’esperienza del device che si utilizza. Vediamo allora in modo più approfondito le novità giunte con la nuova beta 2. Innanzitutto sono state introdotte nuove emoji come il clown, la faccia che sbava, il face palm, faccia da volpe, il gufo, la farfalla, l’avocado ed anche molti mestieri come avvocato, scienziato, dottore, vigile del fuoco, presenti anche nella versione femminile.

Spazio anche ad un’interessante app TV, in poche parole parliamo dell’applicazione relativa all’Apple TV, con la possibilità di avere tutto più sotto controllo. Infatti con tale app TV è possibile trovare con molta facilità i vari spettacoli e trasmissioni presenti sull’Apple TV, si mostra insomma come una sorta di guida tv universale.

Nell’ambito dell’ascolto musicale, quindi per la sezione Musica, ora risulta più semplice vedere i tasti “shuffle” e “ripeti” durante la riproduzione audio. Una novità molto interessante di questo iOS 10.2 Beta 2 è senza dubbio la funzione SOS. In poche parole, premendo per cinque volte di seguito il tasto Home, verrà effettuata in automatico una chiamata d’emergenza alla polizia. Attendiamo altre novità avvistate con tale beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>