Alcuni consigli extra sulle Mappe di Apple il 13 dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamo alcuni consigli extra sulle Mappe di Apple il 13 dicembre, in riferimento a quanto emerso proprio in questi giorni in Rete

In tanti ancora oggi non sanno come sfruttare tutto il potenziale riguardante le Mappe di Apple, e così servono ulteriori consigli per comprendere, ad esempio, come ottenere indicazioni nel momento in cui si decide di utilizzare il servizio messo a disposizione dal colosso di Cupertino per il pubblico.

In questo frangente gli utenti non dovranno fare altro che seguire le informazioni specifiche fornite direttamente dall’azienda per sfruttare al meglio Mappe di Apple, grazie ad una presa di posizione pubblica dell’azienda:

  1. Apri Mappe e inserisci la tua destinazione nella barra di ricerca.

  2. Tocca Indicazioni.

  3. Scegli In auto, A piedi, Trasporti o Altri servizi.

  4. Seleziona il percorso che preferisci. Mappe mostra il percorso più veloce in base alle condizioni del traffico.

  5. Quando desideri, tocca . Per avere una panoramica del percorso, tocca “Panoramica” nel banner.

  6. Per terminare la navigazione, tocca  nell’angolo in basso a destra. Quindi tocca Fine. Puoi anche chiedere a Siri di interrompere la navigazione quando il vivavoce è attivo.

Qualora con Mappe di Apple vogliate evitare strade a pagamento, o comunque con pedaggio, non dovrete fare altro che seguire un percorso specifico, vale a dire Impostazioni > Mappe > Navigazione. A questo punto non dovrete fare altro che selezionare i cursori per Pedaggi o Autostrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>