Get A Mac: PC resetta i banner

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

Nuovo spot versione web per la premiata ditta Long & Hodgman. Nell’ad, comparso sulla prima pagina della versione on-line del New York Times e del Wall Street Journal di venerdì, il povero PC cerca invano di cambiare le citazioni delle recensioni di Vista, immancabilmente negative, che continuano a comparire nel banner in alto nella pagina.

Nell’episodio precedente PC era arrivato addirittura a prendere una scala per salire in alto a modificare l’header, mentre in un altro ancora comandava con un grosso pulsante l’insegna al neon che campeggiava ad inizio pagina, naturalmente con scarsissimi risultati.

Adesso PC cerca di resettare in continuazione l’intero spot direttamente dal quadro di comando, ma il responso negativo su Windows Vista non cambia mai. Prima una citazione di C|Net afferma che Vista è uno dei più grandi errori di sempre in ambito tecnologico, poi è la volta di PC Magazine, secondo cui Vista andrebbe rifatto da zero. Ma alla fine, per fortuna, PC riesce a far comparire una recensione positiva. Peccato che non sia per Vista, ma per Leopard, a cui Info World assegna un dieci pieno.