Call of Duty 4 in arrivo su Mac a maggio

di Andrea "C. Miller" Nepori 3

logoduty.png

Aspyr Multimedia ha annunciato la scorsa settimana che pubblicherà il gioco Call of Duty 4 Modern Warfare per piattaforma Mac. La release della nuova versione è attesa per maggio 2008. Call of Duty 4 sfruttera un nuovo motore grafico HD e supporterà l’audio surround 5.1 per un esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

A differenza delle precedenti versioni, ambientate durante la seconda guerra mondiale, la storyline di Call of Duty Modern Warfare si sviluppa attraverso scenari di guerre molto più recenti e il giocatore potrà utilizzare una vasta gamma di armi e dispositivi tecnologicicamente avanzati. Call of Duty Modern Warfare offre una grafica HD e segmenti video di qualità cinematografica, una incredibile profondità di campo, ombre dinamiche, straordinari effetti speciali e un rendering delle luci davvero sensazionale.

La longevità del gioco è potenzialmente infinita. La versione multiplayer online vanta una nutrita comunità di appassionati e livelli altamente personalizzabili, nuove features sbloccabili e ampia libertà nella creazione di gruppi o clan di utenti, per permettere anche ai player meno esperti di prendere confidenza con la modalità multigiocatore.

infrared.png

Il gioco sarà pre-ordinabile a breve dal sito di Aspyr al costo di 49,99$ e al momento dell’uscita sarà disponibile per il download tramite Apple Store, dove attualmente sono disponibili i titoli precedenti della saga di Call of Duty.