Adesivi Mela.Skin, è tempo di personalizzare il MacBook Pro

Personalizzare il proprio MacBook Pro con degli stickers (Obama docet), è sicuramente il modo migliore per conferire carattere e personalità al proprio laptop made in Cupertino.

Possono bastare davvero pochi istanti per far uscire dall’anonimato (un anonimato pieno di stile, comunque) il nostro MacBook Pro e renderlo riconoscibile tra mille.

Gli adesivi proposti da Mela.Skin sono lo strumento migliore per questo scopo: si applicano in pochi istanti e rendono il vostro portatile decisamente più “personale”, andando ad arricchire il retro del Mac, dove troneggia la “meletta illuminata”.

Gli adesivi sono realizzati interamente in vinile e sono piuttosto semplici da applicare; sostanzialmente dovrete far aderire ogni elemento dello sticker alla pellicola adesiva (aiutatevi con una carta di credito), e poi applicare la pellicola (cercando di farla aderire perfettamente, e anche qui potrebbe tornarvi utile una carta di credito) sul retro del MacBook Pro. Quando siete soddisfatti, rimuovete la pellicola et voilà.

Se aveste dei dubbi su come applicare gli adesivi, un video è sicuramente meglio di tante parole; fate un salto qui per vedere come si fa ad applicare uno di questi sticker sul vostro MacBook Pro.

Il risultato finale è davvero fantastico: la qualità degli sticker è ottima, sono resistenti ma si possono rimuovere con facilità senza lasciare residui. Gli stickers proposti da Mela.Skin sono diversi, si va dalle ossa incrociate dei pirati (piccolo omaggio ai “pirati” che lavorarono al primo Mac), al Pacman di Obama, fino a Mario, sì quello dei videogame, che saltella allegramente sotto alla meletta illuminata. Per dare uno sguardo a tutta la collezione, visitate il sito GadgetVivo, il rivenditore ufficiale online.

Dalla prima volta in cui abbiamo parlato di questi stickers, Mela.Skin ha fatto strada, e presto potreste anche iniziare a vedere degli espositori dedicati negli Apple Premium Reseller grazie ad una collaborazione con FG Distribuzione. Mela.Skin è un progetto interamente Made In Italy che piace anche all’estero tanto che al momento sono già in corso accordi per la distribuzione internazionale.

Redazione

View Comments

Recent Posts

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

14 ore ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

2 giorni ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

2 giorni ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

5 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

1 settimana ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

2 settimane ago